Team CRI Lomazzo vince la XXV Gara Nazionale di Primo Soccorso

Home / News / Team CRI Lomazzo vince la XXV Gara Nazionale di Primo Soccorso
Team CRI Lomazzo vince la XXV Gara Nazionale di Primo Soccorso
XXV Gara Nazionale di Primo Soccorso

Trionfo della CRI Lomazzo alla Gara Nazionale

Croce Rossa Italiana Lomazzo in rappresentanza di Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale Lombardia ha vinto la XXVª Gara Nazionale di Primo Soccorso.

Complimenti ai nostri ragazzi : Sara Ghirimoldi, Fabio Casaccio, Luny Lavia, Carlo Pucci, Cristina Mazzei, Alessio Colombo e a tutti quanti hanno collaborato, a vario titolo e per mesi, alla preparazione della nostra squadra.

LA CLASSIFICA:

1 Lombardia
2 Lazio
3 Marche
4 Veneto
5 Piemonte
6 Sicilia Acireale
7 Emilia Romagna
8 Puglia
9 Umbria
10 Friuli Venezia Giulia
11 Sicilia – Catania
12 Abruzzo
13 Campania
14 Liguria
15 Toscana
16 Alto – Adige
17 Molise
18 Trentino
19 Basilicata

Nella foto in alto, la squadra, composta, da:

  • LUNA, 16 anni, la più piccola, ma solo all’anagrafe. Dall’animo sensibile e timido, è sempre protesa verso il prossimo, nel bene e nel male. Creativa e duttile, si impegna per dare il massimo e non deludere la squadra. La sua emotività la porta a sentirsi insicura, ma se solo potesse vedere quello che vediamo noi!
  • FABIO, 20 anni: una sicurezza per la squadra. Hai bisogno di aiuto? Ti giri… e Fabio c’è. Preciso, simpatico, con la battuta sempre pronta, ma anche riservato e timido. Il suo silenzio è assordante, guai se non lo sentissimo: è il nostro equilibrio.
  • CARLO, 17 anni, il nostro cucciolo d’uomo. Grande ascoltatore, all’apparenza impassibile ed ermetico, ma conoscendolo si rivela un gran burlone: è una presenza essenziale che tiene alto l’umore di tutta la squadra. A dispetto della sua giovane età è determinato e vuole crescere: nelle sue azioni ci mette anima e corpo a prescindere dai risultati.
  • SARA, 33 anni, leader della squadra. Personaggio dal carattere deciso e autorevole, è capace e determinata. A tratti prorompente e travolgente, ma dall’animo sensibile e semplice. Ha una grande passione per le gare e vi si dedica con impegno ed entusiasmo, tanto da essersi guadagnata la fiducia della squadra. La si fa felice con poco: ad esempio… provare a vincere!
  • ALESSIO, 24 anni, l’“uomo sorriso” del team. Animo nobile e dolce, è sempre pronto a riconoscere le proprie mancanze e a perseverare nel superarle, ma alla fine vince lui! Dal carattere estroverso e curioso, non gli sfugge nulla. Ha una grande passione per la preparazione dei dolci e prende la squadra per la gola: letteralmente!
  • CRISTINA, 23 anni, la nostra simpatica peperina dalla battuta incomprensibile ai più: per fortuna ne ride almeno lei. Assai loquace, il suo carattere esuberante la rende socievole e di buona compagnia. Le sue capacità sono in continua evoluzione grazie alla sua inclinazione agonistica.