Attestazioni di ringraziamento

Attestazioni di ringraziamento

Siamo grati all’Amministrazione Comunale di Cadorago per l’apprezzamento dimostrato verso le nostre iniziative di carattere socio-assistenziale. Purtroppo l’emergenza in corso ha inasprito alcune situazioni famigliari già precarie.

Ringraziamo il dr. Sergio Zauli, Sindaco del Comune di Rovellasca, per la lettera di ringraziamento e plauso che ci ha indirizzato e che ripaga gli sforzi e le tensioni accumulate in mesi di lotta al COVID-19. I messaggi ed i gesti di riconoscenza che abbiamo ricevuto e che ancora riceviamo da istituzioni, aziende e privati gratificano il lavoro dei nostri volontari.

Giovedi 30 luglio l’Amministrazione Comunale di Bregnano ha invitato associazioni e cittadini che hanno – a vario titolo – contribuito nella gestione dell’emergenza COVID-19 per un pubblico ringraziamento. Tra le associazioni, è stata orgogliosamente ricordata CRI Lomazzo per l’attività a supporto della popolazione garantita durante e dopo il lockdown.

Guarda il video dell’evento

Areu ha consegnato un attestato di riconoscimento alle associazioni di soccorso, tra cui CRI Lomazzo, che hanno fattivamente collaborato e supportato il sistema sanitario nei mesi di piena attività d’emergenza Covid19 in provincia di Bergamo.

Ci associamo, nel ringraziare i nostri volontari e dipendenti, per aver affrontato questa emergenza con grande professionalità, dedizione e spirito di gruppo.

Alcuni scatti della Festa della Madonna del Carmine e la consegna alle Associazioni, attivamente impegnate nell’emergenza COVID-19,
dei crocefissi realizzati dai detenuti del Carcere di Busto Arsizio per mano di don Fabio Molteni della Parrocchia di Rovello Porro.

© photo eurphoto